VOODOO GODS – Il nuovo album “The Divinity Of Blood” è uscito oggi

Finalmente l’attesa è finita… Il nuovo album del supergruppo death metal capitanato da George “Corpsegrinder” Fisher, VOODOO GODS, è uscito oggi in tutto il mondo. Il disco è stato prodotto da Andy La Rocque (KING DIAMOND), che ha anche mixato e masterizzato il lavoro. Il risultato è un album di potente death/thrash metal, influenzato da pratiche vudù, rituali e forze anticristiane.

“The Divinity Of Blood” può essere acquistato qui: www.reapermusic.de/voodoo-gods-the-divinity-of-blood

Victor Smolski dichiara: “Un must per tutti i fan del progressive death metal: esigente, aggressivo e versatile. Nuove dimensioni create da un’unica miscela di death e thrash metal con una fantastica line up!”.

Jacek Hiro aggiunge: “Un altro album con chitarre folli? Sono davvero eccitato quando mi chiedo se ai nostri fan piacerà. Questo disco è pieno di sorprese e si farà notare da molti”.

Alex Voodoo commenta: “‘The Divinity Of Blood’ è il nostro tributo al death metal contemporaneo e speriamo di riuscire a raggiungere una maggiore popolarità tra nuovi fan in modo da poter presentare questo folle lavoro dal vivo. Ci sono voluti un po’ di anni per realizzare questo disco, ma è pieno di melodie grandiose e musica arrabbiata”.   

Seth van de Loo conclude: “Finalmente questo pezzo di oscurità vede a luce

Quando un’icona del death metal come George “Corpsegrinder” Fisher, il virtuoso della chitarra Viktor Smolski, il titanico bassista Jean Baudin e il dio della chitarra Jacek Hiro si uniscono per dare vita a una band death metal, sembra di leggere la lista degli iscritti della Metal Hall of Fame. Questo è il caso dei VOODOO GODS che si possono definire un supergruppo death metal senza timore di esagerare.
Il secondo album in studio “The Divinity Of Blood” di questa band all-star (che ha un’importanza tale da non poter essere chiamata progetto parallelo) è ora disponibile su Reaper Entertainment.
 
VOODOO GODS online:
http://www.voodoogods.net/
https://www.facebook.com/OVGFS

Lascia un Commento