WHAT WE LOST – Ascolta Il Nuovo Singolo “Still” | Annunciati Show con Polar e Tripsitter | “Pretend To Sleep” EP In Uscita Il 7 Febbraio

Due mesi dopo aver annunciato il loro atteso EP “Pretend To Sleep” e avere pubblicato il video del singolo “Enough”, la post-hardcore band What We Lost ritorna con una nuova canzone,“Still”. Il singolo sarà disponibile sulle piattaforme di streaming a partire da domani, 17 gennaio. Guarda il visual di “Still”:

“L’intero EP si riferisce a un periodo recente della mia vita in cui ho dovuto lasciare la mia città per lavoro e contemporaneamente la mia ex fidanzata ha deciso di lasciarmi” condivide il frontman Simone Galeotti “mi sentivo come se tutto il mio mondo si stesse sgretolando. I testi attraversano le diverse fasi di questo periodo: solitudine, rabbia, rimpianto e amore”.

L’EP è stato prodotto da Federico Ascari, mixato da Bob Cooper (Nervus, Cutdreams, WSTR) e masterizzato da Grant Berry (Stand Atlantic, Deaf Havana). Le contaminazioni delle canzoni si espandono ulteriormente, con un post-hardcore / emo potenziato da sonorità shoegaze e sfumature post-rock. La band ha inoltre annunciato il Pretend To Sleep Release Tour in cui presenterà live i singoli. Le date includeranno sia headline show che date come supporter del tour di Polar e Tripsitter, il flyer completo qui sotto.

a32d76c0-ee05-4fc9-a260-5781f2022bd8

WEBSITE
www.facebook.com/WhatWeLost

Lascia un Commento