YONAKA – Il nuovo EP “Creature” in uscita il 13 Novembre

Gli YONAKA annunciano la pubblicazione del nuovo EP “Creature”, disponibile dal 13 novembre su etichetta Asylum Records/Atlantic Records. In streaming la title track “Creature” e “Own Worst Enemy”.

YONAKA_DAH8072-LR

Il suono degli YONAKA si muove ambiziosamente attraverso l’eclettica storia della musica. Dalle esuberanti aperture garage-rock alle dinamiche ritmiche del grunge, senza rinunciare a passaggi heavy, ispirazioni hip-hop e melodie pop.

“Una band pronta a riempire le arene” The Times

“Prima dei Wolf Alice, è difficile ricordare una band inglese in grado di suonare un rock così genuinamente adorabile” Clash

“Questo quartetto di Brighton è un enigma affascinante, un’anima in contrasto con un totale edonismo” DIY

“Un alternative pop oscuro e dominato da imprevedibili riff” Kerrang!

Guidati dalla carismatica ed energica cantante Theresa Jarvis, capace di muoversi con naturalezza tra armonie soul e urla angoscianti, gli YONAKA sfruttamento al meglio i diversi e personali background musicali per dare vita a un suono unico e coinvolgente.

Gli YONAKA hanno pubblicato l’EP di debutto “Heavy” a ottobre 2017. Prodotto da Rodaidh Mcdonald (The xx, Sampha), il primo singolo “Bubblegum” ha immediatamente conquistato le classifiche radiofoniche inglesi incontrando il favore della stampa internazionale. “Teach Me To Fight”, secondo EP della band uscito ad agosto 2018, è stato prodotto dal bassista Alex Crosby in collaborazione con Tom Dalgety (Royal Blood, Pixies).

YON_CRE-LR

Gli YONAKA saranno in Italia il 13 novembre con FEVER 333 e Bring Me The Horizon al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Gli YONAKA sono:
Theresa Jarvis (voce), George Edwards (chitarra), Alex Crosby (basso), Rob Mason (batteria)

WEBSITE
weareyonaka.com

Lascia un Commento