ABORYM – Svelano il singolo ‘Stigmatized (Robotripping)’ dal nuovo album “Hostile” uscito oggi

Finalmente oggi esce il nuovo album degli ABORYM“Hostile”! Per festeggiare l’uscita del suo undicesimo album la band presenta il visualizer video del nuovo singolo ‘Stigmatized (Robotripping)’.

Quando mi è stato chiesto di mettere le mani su questo brano [il cui titolo ancora non era ‘Stigmatized (Robotripping)’] è stato incredibile, pur non avendo mai scritto nulla del genere, sapevo perfettamente come far muovere le mani. Quel mix freddo e maleducato di noise, grunge e acid mi ha subito stimolato e già sapevo che sarebbe stato uno dei miei brani preferiti anche se era ancora in fase di costruzione. Niente cut-up in post-produzione o roba del genere, è un brano che andava suonato tutto d’un fiato e che ora va ascoltato tutto d’un fiato… one take, come piace dire ai produttori”, racconta Tomas, il chitarrista degli ABORYM.

ABORYM - Svelano il singolo ‘Stigmatized (Robotripping)’ dal nuovo album “Hostile” uscito oggi

“Hostile” è disponibile ora in CD digipak e in digitale su Dead Seed Productions, mentre la versione in vinile uscirà nell’aprile 2021.

Acquista la tua copia qui: http://store.deadseedproductions.com/products/688626-aborym-hostile-digipak-cd-pre-order
Ascolta “Hostile”: Spotify https://open.spotify.com/album/1XidRk7VL7xbcbEl4VZFqp?si=Ho9MlixHQamP7jrvQHrM_Q / Apple Music https://music.apple.com/it/album/hostile/1547423560

Lascia un Commento