AGNOSTIC FRONT – Annunciano il “The Eliminator Bundle” con vinile 7″ & reAction figure

I pionieri del New York hardcore AGNOSTIC FRONT sono orgogliosi di annunciare il ritorno di The Eliminator con un esclusivo bundle che uscirà il 13 Marzo su Nuclear Blast.

6bc7b608-832c-40f5-b1c0-2fd3b2e55e62

Limitato a 1500 pezzi in tutto il mondo, il bundle include la Super 7 ReAction figure colorata di The Eliminator degli AGNOSTIC FRONT che fece la sua prima apparizione sulla copertina della band del 1986, “Cause For Alarm”, illustrata da Sean Taggart e un vinile splatter 7″ grigio e rosso che include le versioni di ‘The Eliminator’ & ‘Toxic Shock’ riregistrate nel 2020. L’audio sarà disponibile solo in formato fisico!

Roger Miret commenta, “Sono entusiasta di vedere The Eliminator sotto forma di action figure!!! Ancora più contento di condividere la nostra registrazione segreta di ‘The Eliminator’ e ‘Toxic Shock’!!! Fantastiche!”

Ordina l’esclusivo Eliminator Bundle qui.

“Get Loud!” è composto da 14 tracce che non sono altro che classico New York Hardcore, ma con una varietà anche punk e thrash. L’album è stato prodotto da Roger Miret mentre lo storico amico Paul Miner si è occupato delle registrazioni, mixaggio e master del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’artwork, la band è tornata all’artista Sean Taggart di “Cause For Alarm” del 1986. Ripropone gli iconici personaggi di CFA in chiave moderna.

Gli AGNOSTIC FRONT sono:
Roger Miret | voce
Vinnie Stigma | chitarra
Mike Gallo | basso
Pokey Mo | batteria
Craig Silverman | chitarra

WEBSITE
www.facebook.com/agnosticfront

Lascia un Commento