ANDEAD – Esce oggi il nuovo singolo THE GOVERNMENT OF FEAR, disponibile in tutti gli stores digitali

Disponibile da oggi “THE GOVERNMENT OF FEAR” il nuovo singolo degli ANDEAD, la formazione punk rock milanese capitanata da Andrea Rock.

A un mese dall’uscita di “Old But Gold” (IndieBox Music), la band in questo angosciante e delicato momento che stiamo attraversando, ha deciso di non fermarsi e annuncia la pubblicazione del nuovo singolo, da oggi in tutti gli stores digitali.

La nuova canzone è stata scritta in occasione di quella che sarebbe dovuta essere la loro partecipazione all’evento di beneficienza per sostenere la causa dei diritti umani “Amnesty In Rock 8”, previsto per il 28 marzo al Rock’n’Roll di Milano.
Nonostante l’impossibilità di presentare dal vivo il nuovo singolo gli Andead hanno ritenuto importante non rimandare l’uscita, sposando gli hashtag #iorestocasa e #lamusicanonsiferma

TGOF è il secondo brano che scrivono appositamente per Amnesty International, realtà alla quale sono fortemente legati da diversi anni: Andrea Rock è attivista per il Gruppo 100 di Milano e due brani firmati Andead hanno ricevuto il patrocinio della sezione italiana (“I See These Bombs” e “#DEFEND” nel 2018).

TGOF nasce da una riflessione sulla “paura” quale arma potentissima che, mai come in questo momento storico, può modificare la nostra percezione della realtà.

Lascia un Commento