ANTHRAX – “State Of Euphoria” 30th Anniversary Deluxe Edition in uscita il 19 Ottobre

“State Of Euphoria” è il quarto album degli Anthrax, uscito originariamente nel 1988: a 30 anni dalla pubblicazione, esce il 19 Ottobre 2018 una nuova versione DeLuxe in doppio CD e doppio LP.

anthraxweb2016

La versione 2-CD deluxe comprende l’album rimasterizzato, tutte le B-side dei singoli pubblicate al tempo e il brano “Antisocial” registrato all’Hammersmith Odeon di Londra nel Marzo 1989. Il secondo CD, “Charlie’s Archives”, è un vero e proprio tesoro per i fan della band che vengono proiettati direttamente nello studio di registrazione per seguire l’evolversi dell’album. Infatti la nuova edizione è stata curata dal batterista della band Charlie Benante, che ha personalmente scelto le tracce aggiunte scegliendo negli archivi degli Anthrax le versioni che meglio rappresentano l’evoluzione dell’album durante le registrazioni, l’ascoltatore è così immerso direttamente nel processo di composizione e registrazione di “State Of Euphoria”.

Il booklet di 20 pagine contiene foto inedite del gruppo e memorabilia del periodo 1988-1989. State of Euphoria sarà disponibile anche in VINILE (2LP).

WEBSITE
www.anthrax.com

Lascia un Commento