AVERSIONS CROWN – Pubblicano il video di ‘Paradigm’ + esce oggi “Hell Will Come For Us All”

“Ecco una band che è rimasta fedele a sé stessa e ha permesso all’evoluzione di fare il suo corso, culminando nel suo album più bello fino ad oggi e una delle uscite più complete e soddisfacenti di quest’anno dal regno del deathcore. Il sottile progresso è ancora progresso, dopo tutto.” – Blabbermouth
 

L’attesa è terminata! I distruttori australiani del metal AVERSIONS CROWN hanno pubblicato il quarto album, “Hell Will Come For Us All” su Nuclear Blast. Per celebrare, la band offre ai fan il video di ‘Paradigm’.

Chris Cougan commenta,“Siamo una generazione che è stata desensibilizzata e traumatizzata da una dose giornaliera di violenza direttamente nei nostri salotti. L’innocenza è stata spogliata dalla natura crudele del genere umano che non lascia nient’altro che un futuro desolato e senza speranza.”

Jayden Mason commenta, “Il singolo finale conclude la fase preparatoria al nostro nuovo disco che mostra un cambiamento sottile ma evidente con un forte contenuto nei testi e melodie aggressive da seguire; questo crea l’atmosfera per il resto del disco ‘Hell Will Come For Us All’, che per la band è una forza potente che procede”.

Guarda il video di ‘Paradigm’ diretto ancora una volta da Third Eye Visuals qui:

‘Born In The Gutter’ OFFICIAL MUSIC VIDEO (diretto da Third Eye Visuals): https://bit.ly/BornInTheGutter

Il cantante Tyler Miller commenta, “‘Born In The Gutter’ è una pesante interpretazione del grande divario tra ricchi, poveri e coloro che si sentono trascurati. Alla fine rappresenta la dura realtà che è la natura cruda del mondo e delle persone che lo vivono.”

Il chitarrista Mick Jeffrey afferma, “È una delle canzoni dal suono più veloce e aggressivo dell’album e non vediamo l’ora di suonarla dal vivo.”

Guarda anche il video del primo singolo, ‘The Soil’, diretto da Third Eye Visuals, qui: https://youtu.be/QiwIFm3V9A8

“Hell Will Come For Us All” è stato prodotto dalla band mentre le registrazioni sono state seguite da Matt Shorter agli Heliport Studios. L’album è stato mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio con extra mix e produzione vocale di Steve Seid. Eliran Kantor è stato arruolato per aiutare a dipingere la storia poi ripresa in tutto l’album.

L’album è disponibile in CD e in vinile splatter giallo con inserti neri e bianchi. Acquista la tua copia di “Hell Will Come For Us All” qui: http://www.nuclearblast.com/aversionscrown-hwcfua

“Hell Will Come For Us All” tracklist:

1. The Soil
2. Born In The Gutter
3. Paradigm
4. Caught In The System
5. Hell Will Come For Us All
6. Scourge Of Violence
7. Hymn Of Annihilation
8. Sorrow Never Sleeps
9. The Final Judgement

Il particolare suono sci-fi, melodico che emerge da “Hell Will Come For Us All” è di alta intensità e rimane ancora profondamente affascinante e orecchiabile. Le melodie, i ritornelli e le varie atmosfere ti coinvolgono e ti colpiscono rapidamente con i devastanti blast beat e gli esasperanti lavori di chitarra. Gli AVERSIONS CROWN stanno preparando il terreno per conquistare l’anno più intenso di sempre.

Gli AVERSIONS CROWN sono:
Chris Cougan | Chitarra
Jayden Mason| Batteria
Mick Jeffery | Chitarra
Tyler Miller | Voce

Maggiori info:
https://www.instagram.com/aversions_crown/
https://twitter.com/aversions_crown

Lascia un Commento