AWOLNATION – “The Best” Ft. Alice Merton Fuori Ora

In tempi come questi, cercare di essere uniti mentre si è distanti è fondamentale e sta facendo uscire il meglio da tutti noi. Artisti da tutto il mondo hanno avuto modo di creare e condividere nuovo materiale con i fan che si ritrovano a casa tra concerti virtuali, Q&As e nuove release.

Per trasmettere positività e connettersi con il pubblico, gli AWOLNATION hanno rivisitato il loro singolo “The Best” (al momento nella TOP 5 Alternative Radio), con una collaborazione internazionale. Il brano infatti vede l’aggiunta di Alice Merton, l’artista tedesca/canadese che con la sua hit “No Roots” ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti ed è un successo nelle stazioni radiofoniche in tutta Europa.

“Sono veramente emozionato di avere Alice nella canzone” afferma Aaron Bruno, frontman degli AWOLNATION. “Sono contento che, nonostante la distanza, siamo riusciti a creare questa nuova versione del brano”.


“The Best”, il primo singolo in radio estratto dall’album “Angel Miners & The Lighitning Riders” degli AWOLNATION in uscita il 24 Aprile, vede ora la collaborazione di due artisti che vantano milioni di ascoltatori in tutto il mondo e singoli che occupano le prime posizioni nelle classifiche radiofoniche.

“È piuttosto gratificante” afferma Alice Merton. “Sono veramente contenta di poter lavorare al prossimo progetto”. In aggiunta ai 7 dischi di Platino in Germania, Francia, Italia, Polonia, Svizzera, Austria e Turchia per il suo primo singolo, Alice Merton ha anche vinto un Echo Award e EBBA Award.

Lascia un Commento