BEHEMOTH – “In Absentia Dei”: in palio una chitarra Nergal-6!

“Il rituale è fissato. Ora il palcoscenico è tuo: Legions ov Absentia Dei, mostra su @behemothofficial la tua testimonianza della notte di tutte le notti. Condividi i tuoi video con l’hashtag #legionslive catturando la tua illuminazione, i tuoi sentimenti, la tua esperienza di ‘In Absentia Dei’ e avrai la possibilità di vincere una chitarra Signature LTD Nergal-6”. 

Di recente i BEHEMOTH hanno annunciato ‘In Absentia Dei’, uno spettacolare livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia.
Oggi la band lancia una sfida interattiva alle proprie legioni di tutto il mondo, invitandole a radunarsi e catturare la loro esperienza di ‘In Absentia Dei’. Regolamento:
1. registrare un breve video mentre si assiste a ‘In Absentia Dei’ o registrare un breve video in cui si esprime a parole l’esperienza.
2. Condividere il video su Instagram con l’hashtag #legionslive
3. Taggare @behemothofficial
4. Scadenza: mezzanotte di lunedì 7 settembre

BEHEMOTH - "In Absentia Dei": in palio una chitarra Nergal-6!

L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito su https://www.behemoth.live. Alcune parti dello show potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.
Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller d’avanguardia IMPERIAL TRIUMPHANT, che suoneranno al The Slipper Room di New York City.

BEHEMOTH – IN ABSENTIA DEI TRAILER: https://youtu.be/IgTJZg8YKDo

“In Absentia Dei” prevede anche un pre-show di un’ora (che può essere visto gratuitamente su https://youtube.com/behemothofficial) che inizierà alle 19:00 CET, mentre lo show di due ore inizierà alle 20:00 CET, solo su https://www.behemoth.live.
I possessori del biglietto potranno vedere il concerto per 72 ore dall’inizio della trasmissione. Acquista il tuo biglietto ora: https://www.behemoth.live. È disponibile uno sconto del 20% fino a mezzanotte del 28 agosto. La band ha lanciato anche del merchandise dedicato all’evento in edizione limitata, disponibile per tre giorni dopo l’evento e fino ad esaurimento scorte. In vendita anche i bundle: merchandise + biglietto.

Gli eretici polacchi hanno pubblicato l’ultimo full-length, “I Loved You At Your Darkest”, nel 2018 ricevendo un’accoglienza entusiastica.  “I Loved You At Your Darkest” è una pietra miliare nella storia della band, essendo non solo il suo disco di maggior successo ma anche un capolavoro audiovisivo: dal dettagliato e blasfemo artwork, alle feroci ma profondamente emozionanti canzoni, i BEHEMOTH ancora una volta hanno giocato col fuoco e appiccato un incendio che ha completamente bruciato il ristretto bigottismo del cristianesimo.
“I Loved You At Your Darkest” è disponibile qui: https://behemoth.lnk.to/ILYAYD

BEHEMOTH online:
http://www.behemoth.pl
http://www.facebook.com/behemoth
http://instagram.com/behemothofficial
https://twitter.com/behemothband

Lascia un Commento