CHAIDURA – Ascolta “With you”, la nuova toccante canzone dell’artista alt-rock

Originario di Singapore e attualmente a Londra, Chaidura è un artista rock-alternative con un debole per la creazione di nuove melodie, che incorporano una fusione di varie influenze. Ispirato da band visual kei come Gazette, Dir En Grey, Lynch e band alternative metal come Bring Me The Horizon e Bad Omens, Chaidura crea una miscela che unisce oriente e occidente. Oggi l’artista ha pubblicato un nuovo singolo chiamato “With You”, una canzone toccante composta da un interessante mix di elementi come electro, emo e metal. 

“‘With You’ è nata quando a qualcuno vicino a me è stata diagnosticata una condizione medica irreversibile. Anche se ero lì per quella persona, ho provato un senso di impotenza mentre assistevo alla sofferenza che ne derivava. In quel momento ho sperato in un modo per condividere il dolore, qualsiasi cosa per far sentire meglio quella persona, qualsiasi cosa. Ma alla fine, l’unica cosa che potevo fare era esprimermi e assicurarmi di essere lì per quella persona, il più possibile. ‘With You’ è quindi una promessa a me stessa di esserci sempre per i miei cari”

La canzone sarà accompagnata da un video in uscita il 27 gennaio, diretto da Clare Chong in collaborazione con Hei Studio Singapore e filmato da Verta Collective Singapore.

Lascia un Commento