CIBO – La band torinese raddoppia con Muzik Volume 2, il nuovo album

I Cibo riprendono da dove avevano lasciato pochi mesi fa, con una manciata di canzoni fresche fresche di studio, al quale avevano dato il titolo “Muzik”. Il disco era accompagnato da un significativo “sottotitolo”, ossia “Volume 1”, mettendo le mani avanti e facendo sapere che non sarebbe affatto finita lì.

CIBO - La band torinese raddoppia con Muzik Volume 2, il nuovo album

Di fatti, i quattro torinesi sono stati di parola. È uscito il tanto atteso “Volume 2”, una raccolta di cinque brani che completano la saga di “Muzik”, sempre con lo stesso spirito e approccio che ha caratterizzato i Cibo in tutti questi anni, sin dagli inizi, ma con qualche differenza rispetto alla prima metà, a rendere tutto più interessante.

La band commenta:“In questa seconda metà del disco Muzik esprimiamo la parte più melodica che avevamo in serbo, pur mantenendo la vena punk che ci ha sempre contraddistinti.

Ad eccezione di “Muzik”, che da’ il titolo a tutto l’album, tutti gli altri pezzi di questo Vol. 2 sono stati registrati in presa diretta per avvicinare il sound del disco a quello più diretto del live.

L’approccio ancora una volta è dichiaratamente ironico, ma rispetto ai brani presenti nel Vol. 1 questi sono più introspettivi e legati al mondo delle emozioni.”

Muzik è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme: https://distrokid.com/hyperfollow/cibo1/muzik-vol-2

I Cibo hanno annunciato e confermato i seguenti concerti:
18.06 Torino, Ziggy Club
25.06 Clavesana (Cuneo), Emy’n’Roll Festival

Lascia un Commento