COREY TAYLOR – Annuncia “FORUM OR AGAINST ‘EM”

Per celebrare la pubblicazione del suo primo album solista, il cantante / compositore vincitore di GRAMMY® Award Corey Taylor annuncia che, insieme alla sua band, scriverà una nuova pagina nella storia del rock con Forum Or Against ‘Em, evento in stream globale dalle proporzioni epiche che si svolgerà il 2 ottobre (giorno di uscita dell’album) all’iconico The Forum di Los Angeles. I biglietti per questo storico evento stream in pay-per-view sono in vendita ora su watch.thecoreytaylor.com. I fan potranno acquistare anche bundle esclusivi che includeranno, oltre al biglietto, t-shirt, felpe, poster e l’accesso alla visione di un inedito show acustico di Corey Taylor. Disponibili in bundle anche un numero limitato di video chat one-on-one con Corey Taylor.

COREY TAYLOR - Annuncia "FORUM OR AGAINST 'EM"

Forum Or Against ‘Em sarà caratterizzato da una produzione in grande stile con effetti scenici e pirotecnici, da un set che presenterà tutti i brani di “CMFT” e una selezione di canzoni preferite dai fan di Slipknot e Stone Sour, più una manciata di cover e la performance della rock n’ roll girl-gang dance squad The Cherry Bombs. Durante lo stream sarà disponibile l’acquisto del merchandise dedicato all’evento. Lo show sarà preceduto da interviste e girato dietro le quinte; a condurre il pre-show: il presentatore/giornalista Beez.

“L’ho detto fin dall’inizio: avrei trovato il modo di portare questa musica e questa band alle persone”, ha commentato Corey Taylor. “Sono onorato che il The Forum ci abbia permesso di rendere tutto questo possibile. È CMFT nella sua interezza. Sono le canzoni che mi accompagnano da anni. È una celebrazione e non vedo l’ora di poter festeggiare con tutti voi”.

Guarda il trailer di Forum Or Against ‘Em QUI

“CMFT”, album di debutto solista di Corey Taylor, sarà disponibile dal 2 ottobre su etichetta Roadrunner Records. “CMFT” è frutto di un processo che ha impegnato Taylor per molto tempo, con brani scritti negli scorsi mesi e altri che risalgono agli anni della sua adolescenza. Registrato agli Hideout Studio di Las Vegas, con il produttore Jay Ruston e la sua band Christian Martucci (chitarra), Zach Throne (chitarra), Jason Christopher (basso) e Dustin Robert (batteria), l’album traccia una mappa selvaggia ed esilarante della psiche musicale di Taylor. Forum Or Against ‘Em aggiunge un nuovo e importante tassello a questo ambizioso e significativo progetto. Non perdere l’occasione di entrare a far parte del visionario mondo di Taylor!

watch.thecoreytaylor.com

Lascia un Commento