COREY TAYLOR – Svela il nuovo brano “Culture head”

Cantante e cantautore vincitore di un GRAMMY® Award, attore e tra gli autori best seller del The New York Times, Corey Taylor svela “Culture Head”, ultimo singolo estratto dall’atteso album di debutto solista dal titolo “CMFT” in uscita venerdì 2 ottobre su etichetta Roadrunner Records. Taylor ha presentato “Culture Head” durante l’ultimo WWE NXT (programma televisivo di wrestling professionale prodotto dalla WWE), mostrando un altro dei tanti volti di “CMFT” (Pre-ordina l’albumQUI)

Per celebrare la pubblicazione di “CMFT”, Corey Taylor e la sua band saranno protagonisti di un livestream globale dalle proporzioni epiche: Forum Or Against ‘Em, che si svolgerà il 2 ottobre all’iconico The Forum di Los Angeles. I biglietti per questo storico evento streaming in pay-per-view sono in vendita su watch.thecoreytaylor.com. I fan potranno acquistare anche bundle esclusivi che includeranno, oltre al biglietto, t-shirt, felpe, poster e l’accesso alla visione di un inedito show acustico di Corey Taylor. Disponibili in bundle anche un numero limitato di video chat one-on-one con Corey Taylor.

Forum Or Against ‘Em sarà caratterizzato da una produzione in grande stile, con effetti scenici e pirotecnici, e da un set che presenterà tutti i brani di “CMFT” e una selezione dei brani preferiti dai fan di Slipknot e Stone Sour, più una manciata di cover e la performance della rock n’ roll girl-gang dance squad The Cherry Bombs. Durante lo stream sarà disponibile l’acquisto di merchandise dedicato all’evento. Lo show sarà preceduto da interviste e girato dietro le quinte; a condurre il pre-show: il presentatore/giornalista Beez.

“CMFT” è frutto di un processo che ha impegnato Taylor per molto tempo, con brani scritti negli scorsi mesi e altri che risalgono agli anni della sua adolescenza. Registrato agli Hideout Studio di Las Vegas, con il produttore Jay Ruston e la sua band Christian Martucci (chitarra), Zach Throne (chitarra), Jason Christopher (basso) e Dustin Robert (batteria), l’album traccia una mappa selvaggia ed esilarante della psiche musicale di Taylor.

COREY TAYLOR - Svela il nuovo brano "Culture head"
  1. HWY 666
  2. Black Eyes Blue
  3. Samantha’s Gone
  4. Meine Lux
  5. Halfway Down
  6. Silverfish
  7. Kansas
  8. Culture Head
  9. Everybody Dies On My Birthday
  10. The Maria Fire
  11. Home
  12. CMFT Must Be Stopped [Feat. Tech N9ne & Kid Bookie]
  13. European Tour Bus Bathroom Song

WEBSITE
www.thecoreytaylor.com


Lascia un Commento