DEAF LINGO – Una festa in piscina punk nel nuovo singolo dei “Reception”

Gli alt. rockers milanesi Deaf Lingo lanciano il quarto e ultimo singolo dal loro secondo album in studio. “Reception” è un brano garage rock fresco e provocatorio, dal taglio lo-fi, con chitarre a tutto volume e voce grintosa.
Il brano racconta  di una festa in piscina non prevista. “Reception” colpisce per l’equilibrio spontaneo tra gli arrangiamenti vocali calibrati e il più indomito caos punk.

Sandro, cantante e chitarrista dei Deaf Lingo, commenta: “La canzone parla di quello che è successo sulla via del ritorno da una passeggiata in montagna. Quel pomeriggio siamo andati a casa del nostro cantante Sandro e c’era una festa in piscina senza che noi lo sapessimo. I nostri padroni di casa erano via in vacanza, e il loro figlio stava segretamente facendo una festa, con piscine e un sacco di alcolici gratis. Fu una giornata molto divertente e Mauro, il nostro batterista, fu gettato in piscina tutto vestito da escursionista.”

Il singolo “Reception” dei Deaf Lingo esce su tutte le piattaforme di streaming il 1° aprile. Il secondo album in studio della band, “Lingonberry”, uscirà su Lövely Records il 29 aprile. 

Deaf Lingo:
Sandro Specchia – Chitarre / Voce
Yuri Ferrari – Chitarre
Gabriele Zaramella – Basso
Mauro Ronchi – Batteria

WEBSITE
https://www.facebook.com/deaflingo
https://www.instagram.com/deaflingo/
https://deaflingo.bandcamp.com/


Lascia un Commento