DEATH OF A LEGEND – Online il nuovo singolo “Dance Hall Tornado”

Dopo il successo dei primi tre singoli, i Death Of A Legend presentano oggi Dance Hall Tornado.

La canzone vuole ricordare i buoni vecchi tempi e, Trippy, cantante della band, dichiara: “Dance Hall Tornado è una canzone che parla dei bei tempi, di bere e di andare in giro con gli amici. È una canzone sul ritrovarsi in situazioni casuali e divertenti con personaggi strani mentre si è completamente ubriachi. A tutti noi queste situazioni sono mancate per troppo tempo. Salute!”

Dance Hall Tornado è accompagnata da un visualizer video creato da Federico Quistini. La band ha scelto di utilizzare l’ambientazione del Luna Park, in quanto è un posto che, nell’immaginario collettivo, trasmette le stesse sensazioni che generano le situazioni divertenti narrate nel brano.

I Death of a Legend sono una band rock’n’roll formata da membri della scena hardcore punk milanese e schierano: Trippy alla voce, Mark alle chitarre, Zane al basso e Don Malasorte alla batteria. 

Il loro stile mescola iconici beat del rocker blues Danko Jones, sfaccettature grezze di band come Maylene and the Sons of Disaster e The Bronx ed un groove tipico dei primi Volbeat.
Per maggiori informazioni sui Death Of A Legend: https://linktr.ee/deathofalegend

Lascia un Commento