DESTRAGE – Guarda Il Video Di “Italian Boi”; Il Nuovo Album “So Much. Too Much.” In Uscita Il 16 Settembre via 3DOT RECORDINGS

Dopo aver annunciato la pubblicazione del loro sesto album “SO MUCH. too much.” via 3DOT Recordings, i Destrage hanno svelato oggi un nuovo video tratto dal secondo singolo“Italian Boi”.

DESTRAGE - Guarda Il Video Di “Italian Boi”; Il Nuovo Album “So Much. Too Much.” In Uscita Il 16 Settembre via 3DOT RECORDINGS

“Immagina un tipo un po’ ambiguo, uno di quelli che: cool o tamarro? Romantico vecchio stile o maschilista? Uomo di famiglia o bamboccione?… ecco ora stai pensando alla persona di cui si parla in questa canzone. ‘Italian Boi’ non è una hate song, ma una canzone d’amore. È la storia di un amore discutibile, straziante e appassionato con colpi di scena e scontri culturali”,spiega il chitarrista Matteo Di Gioia.

Il nuovo album è stato prodotto da Matteo “Ciube” Tabacco e mixato da Will Putney (A Day To Remember, Every Time I Die), con il singolo apripista “Everything Sucks And I Think I’m A Big Part of It” il cui video è disponibile QUI

Il co-fondatore di 3DOT Recordings e batterista dei Periphery Matt Halpern a proposito dell’ingresso dei Destrage nel loro roster: “Tutti noi amiamo i DESTRAGE! Come band e come persone, sono fantastici. Il loro nuovo disco è folle nel modo più inaspettato. Sono tutti musicisti straordinari che lavorano costantemente sul loro mestiere, quindi non sorprende che questo sia il risultato di tutto quel duro lavoro. Sono una band allucinante e questo album ne è la prova. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti!”.

Il pre-order dell’album incluse le due varianti in formato vinile, CD e merch ufficiale sono disponibili sul sito di 3DOT Recordings (https://store.3dotrecordings.com). 

Destrage: Paolo Colavolpe (voce), Matteo Di Gioia (chitarra), Federico Paulovich (batteria), Ralph Guido Salati (chitarra). 
Discografia: “The Chosen One” (2019), “A Means To No End” (2016), “Are You Kidding Me?” (2014), “The King Is Fat’n’Old” (2010), and “Urban Being” (2007). 

  1. A Commercial Break That Lasts Forever
  2. Everything Sucks and I Think I’m a Big Part of It
  3. Venice Has Sunk
  4. Italian Boi
  5. Private Party (feat. Devin Townsend)
  6. Sometimes I Forget What I Was About To
  7. An Imposter
  8. Is It Still Today
  9. Vasoline
  10. Rimashi
  11. Unisex Unibrow
  12. Everything Sucks Less

Lascia un Commento