DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL

Una 3 giorni di festival totalmente DIY in riva ad un bellissimo lago, tra natura, camping, 2 piscine e tanto punk hardcore come fulcro di tutto: questo è il Distruggi La Bassa Festival 2022, che torna per la sua sesta edizione e lo fa nella maniera più letale e migliore possibile.
La data sarà 29 -30 – 31 Luglio 2022 !

DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL

La location che ospiterà il fest, torna ad essere l’Agriturismo Ai 2 Laghi in località Gambulaga (Ferrara): location paradisiaca, con tutti i confort del caso come area camping attrezzata e naturalmente 2 piscine per rinfrescarsi . Tutto all’interno dell’area festival.


Per chi non avesse fatto in tempo ad acquistare l’offerta limitata
“ 3 Days Pass Tickets” in prevendita, niente paura, tutti i biglietti sono disponibili in cassa al festival !
Per LA CAMPING AREA, potete prenotarvi invece tramite mail o tramite Whatsapp .
Mail : campingdlb@gmail.com – Whatsapp : +393332302998 .

Saranno 44 le band presenti che si alterneranno sui 2 palchi presenti, tra cui gli attesissimi YOUTH OF TODAY ( Formazione originale ! ), The Bridge City Sinners ( per la prima volta in Europa)  Chaser, Plakkaggio, Klasse Kriminale, Krav Boca, Crippled Fox, Mele Marce,Insanity Alert,Gli Ultimi, Contrasto,e tantissimi altri.
Saranno presenti naturalmente un ampia area distro, vari punti ristoro e bar, cibo vegan, craft beer e tanto altro da scoprire e vivere.

#Distruggilabassafestival2022 la tua imperdibile vacanza punk hardcore made in Italy, immersi nella natura del territorio Ferrarese, ma a pochi minuti dalla città.

Per tutti gli aggiornamenti, info e dettagli, consultate la pagina evento FB e la pagina FB ufficiale del fest nei link qui sotto.

FB festival page : https://www.facebook.com/distruggilabassafestival

FB event page : https://www.facebook.com/events/643386079983925

Media partners : PUNKADEKA, RADIO PUNK , REFUSE RESIST.

INFO festival  :

Mail : distruggilabassafest@gmail.com

Cell : +393332302998

Lascia un Commento