GOJIRA – Fuori il nuovo singolo “Another World”

I Gojira presentano il nuovo singolo standalone Another World. Prodotto da Joe Duplantier e mixato da Andy Wallace, “Another World” è disponibile da oggi, mercoledì 5 agosto, su tutte le piattaforme streaming e store digitali. Il video animato, diretto da Maxime Tiberhgien e Sylvain Favre, è online sul canale YouTube della band. “Another World” è il primo brano inedito dei Gojira dall’album nominato ai Grammy® “MAGMA”  (2016).

“Siamo molto felici di presentarvi il nostro nuovo brano ‘Another World’”, ha commentato Joe Duplantier. “Ferdinand Magellan una volta ha detto: ‘È con volontà di ferro che intraprenderemo il più audace di tutti gli sforzi, per andare incontro senza paura al nostro oscuro futuro e conquistare l’ignoto’. L’umanità è condannata o sopravviveremo all’ira della natura? Scrutate l’oscuro futuro che ci attende attraverso la nostra visione de Il Pianeta delle Scimmie del 1968… Another World!”.

GOJIRA - Fuori il nuovo singolo "Another World"

Uscito nel 2016, “MAGMA” ha portato ai Gojira due nomination ai GRAMMY award, ‘Best Metal Performance’ e ‘Best Rock Album’. Entrato alla prima posizione della classifica ‘Hard Rock Albums’ di Billboard, “MAGMA” ha fatto dei Gojira la prima band francese a raggiungere tale risultato. Tra gli album più acclamati del 2016, “MAGMA” è stato consacrato Album dell’anno da Metal Hammer e inserito tra I migliori 20 Album del 2016 da Rolling Stone. Il singolo “Stranded” è stato nominato tra i migliori 100 brani del 2016 da Stereogum.

WEBSITE
www.gojira-music.com

Lascia un Commento