JAKOB MIND – È uscito l’album del debutto solista “The One Who Got Away”

Jakob Mind è il progetto solista del chitarrista e cantante dei Rotten Mind, Jakob Arvidsson. Il suo album di debutto “The One Who Got Away” esce il 16 aprile grazie a Lövely records. Mescolando il suono che ha permesso ai Rotten Mind di raggiungere tanti estimatori nel mondo underground con le influenze musicali di Jakob, l’album offre una versione riconoscibile ma fresca del sound tutto chitarre che chiamano “loser punk”.

JAKOB MIND - È uscito l'album del debutto solista "The One Who Got Away"

Guarda in streaming “The One Who Got Away”: https://orcd.co/jm_theone

Pre-ordina l’album: https://jakobmind.bandcamp.com/

Guarda il video del singolo “Let Them Know”: https://youtu.be/lORy6NXOea0

“The One Who Got Away” contiene 10 tracce, che vanno dal punk diretto, al post-punk al rock sperimentale dai riflessi noise. L’ambientazione è la città natale di Jakob, Uppsala, Svezia, e le storie raccontate in questo disco fanno perno sull’amicizia, sulle relazioni e sulla vita di strada. Il tutto presentato con testi diretti e onesti che descrivono semplicemente la realtà così com’è.

“I testi riguardano la mia vita e i miei pensieri in generale. L’anno scorso ho perso degli amici molto cari, ho perso il lavoro, ecc. Cerco sempre di scrivere solo di quello che sta succedendo nel momento che sto vivendo…”. 

“The One Who Got Away” è fuori ora su tutte le piattaforme di streaming. L’album sarà disponibile in vinile blu trasparente e in vinile trasparente/chiaro il 10 maggio. 

Entra in contatto con Jakob Mind:
Facebook
Instagram
Bandcamp

Lascia un Commento