OMNI OF HALOS – Firmano per Lövely, guarda il video del primo singolo dall’EP di debutto

Gli Omni of Halos stanno collaborando con Lövely records per la pubblicazione del loro EP di debutto “Care Free”. Con membri provenienti da band indie e punk rock svedesi come Division of Laura Lee, Bombus, Sparks of Seven, De Lyckliga Kompisarna, Speed of Sound Enterprise e Firebreather, gli Omni of Halos offrono un’esplosione di rumoroso alternative rock. Condito con i suoni colorati della pedal steel, la band offre un paesaggio sonoro distintivo e vibrante. 

OMNI OF HALOS - Firmano per Lövely, guarda il video del primo singolo dall'EP di debutto

La prima uscita in assoluto del quintetto di Göteborg è l’intenso e sentito singolo “You Suck”. Il cantante e chitarrista degli Omni of Halos, Henrik Hjelt Röstberg, commenta: “La canzone è nata da un vecchio riff che mi perseguita dall’adolescenza. Parla di vecchie esperienze di relazioni tossiche. Il titolo parla da solo”.

“You Suck” esce su tutte le piattaforme di streaming il 25 marzo insieme a un video musicale. Il brano è contenuto nell’EP di debutto di Omni of Halo “Care Free”, in uscita a maggio 2022. “You Suck” è prodotto da Per Stålberg nei Welfare Studios, e mixato da John Agnello (Dinosaur JR, Sonic Youth, Kurt Vile). L’artwork del singolo è stato realizzato dal frontman dei Viagra Boys Sebastian Murphy. 

Omni of Halos:
Henrik Hjelt Röstberg – Vocals, Guitars, and Moog
Gabriel Unsgaard – Guitars and Vocals
Kyle Pitcher – Bass
Daniel Levin – Pedal Steel Guitar
Markkuu Mulari – Drums

Connect with Omni of Halos
https://www.facebook.com/omniofhalos
https://www.instagram.com/omni_of_halo
s

Lascia un Commento