ORDER OF MINERVA – Entrano nel roster Elevate

Una nuova e promettente band entra nel Roster di Elevate Records. Gli “Order Of Minerva”sono nati durante l’era oscura del lockdown con lo scopo di portare una nuova luce di speranza per il Melodic Metal.

ORDER OF MINERVA - Entrano nel roster Elevate

Sono caratterizzati dalla presenza di una front woman affascinante ma aggressiva e da un team di abili musicisti dediti al power progressive metal sebbene influenzati da molti altri generi.
L’intero progetto è un concept basato su tutte le contraddizioni della società moderna: la solitudine del genere umano causata dai social network e altri strumenti di isolamento, sfruttamento delle risorse della terra, mancanza di obiettivi per le giovani generazioni e per fare questo il progetto imposta tutti gli eventi narrati in le canzoni in un futuro non troppo lontano dove l’acqua è diventata la cosa più preziosa e costosa per l’umanità.
Le città sono piccole roccaforti in infiniti deserti sabbiosi dove le grandi multinazionali gestiscono tutto con violenza, indifferenza e ingiustizia e i poveri cercano di sopravvivere. “Order of Minerva” è un gruppo segreto di anarchici insurrezionali che mira a condividere equamente le risorse con tutti, ma la violenza porta violenza.

Gli Order of Minerva pubblicheranno a partire da Settembre una serie di singoli che poi andranno a comporre un lavoro intero che vedrà la luce sotto forma di full lenght album.

Il primo singolo, ARMY OF THE LOST, vedrà la luce sulle piattaforme digitali il 23 Settembre e qui potete cliccare sul presale della vostra piattaforma preferita in modo di tenere a mente l’uscita ed essere avvisati.

LINE UP:
Elisabetta Furlanetto ( voci )
Enrico Antonello ( chitarre )
Gilles Boscolo ( tastiere )
Gianpaolo Falanga ( basso )
Andrea Zen ( batteria )

Links

https://www.instagram.com/order_of_minerva/
https://www.facebook.com/orderofminerva
https://www.elevate2records.com

Lascia un Commento