PARTICLES – Guarda il video tratto dal nuovo singolo “Judas Kisses”

Particles e Superbia Music Management sono lieti di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Judas Kisses”. I peggiori tradimenti spesso si nascondono dietro dolci bugie e baci di Giuda. Per questo non è facile riconoscere subito una relazione tossica che può subdolamente sgretolare le difese e dettare le regole del gioco. Solo urlando la propria verità si può smascherare Giuda e cambiare le carte in tavola. 

“Judas Kisses” racconta la cruda esperienza del tradimento ed è il singolo con cui i Particles inaugurano un nuovo capitolo del progetto. Nel 2021 vedrà infatti la luce il materiale inedito registrato e prodotto in collaborazione con Wavemotion Recordings, durante lo scorso anno e che andrà a comporre il primo album del gruppo italiano.  

Atmosfere creepy unite a chitarre industrial e ritmica incalzante: è da subito evidente il distacco dai lavori precedenti della band che torna sulla scena con un sound ricco di influenze elettro-pop e synth-pop. Il tutto è armoniosamente mixato alle radici alt-rock e metal che non vengono abbandonate, semmai solo rinfrescate in una direzione più moderna. Anche la voce si rinnova sperimentando sonorità più graffianti ma pur sempre ancorate a melodie pop e catchy. Il brano, accompagnato dal lyric video realizzato da Riccardo Scalvenzi, è disponibile ORA sul canale Youtube di Spaceuntravel. 

WEBSITE
www.facebook.com/particles.it

Lascia un Commento