PULLEY – Tornano con l’album “The Golden Life”

È arrivato il momento! Dopo l’ultimo album delle leggende skate punk californiane uscito nel 2016, ci sono stati un EP acustico e una compilation in vinile, ma questo ai fan dei Pulley non bastava. La band è tornata con un nuovo album, dal titolo “The Golden Life”.

Scott Radinsky spiega come è nato il nuovo album: “Il processo di scrittura per questo album è stato un po’ diverso a causa della pandemia. Quando all’inizio tutti erano senza lavoro, abbiamo deciso di scrivere nuovo materiale, abbiamo avuto molto tempo da dedicare alla musica e siamo stati in grado di dare corpo alle canzoni fino a quando non le abbiamo sentite pronte”.

PULLEY - Tornano con l'album "The Golden Life"

Nel 2021 sono stati pubblicati sia un EP di quattro classici di Pulley trasformati in brani acustici sia la compilation “Encore”.

“La differenza tra questo e l’album acustico è che qui tutti hanno contribuito e le canzoni erano tutte nuove, mentre l’album acustico era solo una diversa interpretazione della musica che era già stata pubblicata”
, dice Scott.

“Siamo tutti orgogliosi del risultato musicale e sonoro di queste canzoni e non vediamo l’ora di suonarle dal vivo e condividerle con tutti”.

Lascia un Commento