SKILLET – Fuori ora “Victorious: The Aftermath”, edizione Deluxe dell’ultimo album “Victorious”

Gli Skillet, rock band multi-platinum nominata ai Grammy® Award, pubblicano “Victorious: The Aftermath”, versione Deluxe del loro ultimo album “Victorious”, disponibile da oggi, venerdì 11 settembre, su Atlantic Records.

“Victorious: The Aftermath”contiene i dodici brani originali di “Victorious”, più otto brani aggiuntivi, tra cui 2 inediti e 5 versioni riarrangiante. 

Considerati una delle realtà rock di maggior successo della propria generazione, gli Skillet – John Cooper (voce, basso), Korey Cooper (tastiere, chitarra), Jen Ledger (batteria, voce), Seth Morrison (chitarra) – hanno venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo e il singolo “Monster” è uno dei brani rock più streammati di tutti i tempi, con oltre 3 miliardi di stream. L’album del 2016 “Unleashed” debuttò alla posizone #3 della classifica Billboard Top 200 e divenne il quarto album consecutivo della band ad essere certificato oro, platino o multiplatino. Solo nel 2018, gli Skillet hanno collezionato 1 miliardo di stream. Il loro decimo album “Victorious” (2019), prodotto da Korey e John, è diventato in breve tempo il loro più grande successo. Con “Victorious”, gli Skillet hanno scritto la colonna sonora del trionfo.

Gli Skillet torneranno in Italia per due show nel 2021: il 16 giugno al Circolo Magnolia (Milano) e il 17 giugno al Rock In Roma (Roma) [info: Hellfire Booking Agency].

SKILLET - Fuori ora “Victorious: The Aftermath”, edizione Deluxe dell'ultimo album “Victorious”
  1. Victorious (Soundtrack Version)
  2. Victorious
  3. Finish Line
  4. Anchor
  5. Never Going Back
  6. Rise Up
  7. Dreaming of Eden
  8. Terrify the Dark
  9. You Ain’t Ready
  10. Legendary
  11. Terrify the Dark (Reimagined)
  12. Legendary (Destiny Remix)
  13. Reach
  14. Save Me
  15. Reach (Falling Deep Mix)
  16. Save Me (Reimagined)
  17. Back to Life
  18. This Is the Kingdom
  19. Dead Man Walking
  20. Sick and Empty

WEBSITE
instagram.com/skilletmusic
twitter.com/skilletmusic
facebook.com/skillet

Lascia un Commento