SLAEGT – Firmano per Century Media Records e annunciano il nuovo album

I blackster danesi SLAEGT (a.k.a. Slægt, che significa “lignaggio” / “patrimonio” in lingua danese e pronunciato /slɛɡt/) sono entusiasti di annunciare la firma con Century Media Records. Il nuovo e quarto album della band di Copenhagen si intitolerà “Goddess” e sarà pubblicato in tutto il mondo il 18 marzo 2022.

SLAEGT - Firmano per Century Media Records e annunciano il nuovo album

Il commento della band:“È con estremo piacere che possiamo finalmente annunciare di aver firmato con Century Media. Century Media è un caposaldo all’interno del mondo metal, la loro storia parla da sola e il loro roster di band attuali e passate è incredibile. La label è composta da persone appassionate e professionali il cui lavoro è molto impressionante per quanto riguarda il modo in cui riescono ad essere un’etichetta di successo pur comprendendo e rispettando il processo creativo e il lavoro dei loro artisti. Quindi sarebbe un eufemismo dire che siamo davvero impazienti di vedere dove questa collaborazione porterà noi, la nostra musica e i nostri ascoltatori.”

Il commento del vice presidente di CMR, Phillipp Schulte:
“Siamo felici di annunciare questa partnership mondiale con Slaegt. La visione della band, la loro passione e il coraggio di creare musica oscura e senza tempo così come le loro performance dal vivo mozzafiato hanno fatto una grande impressione su tutti noi. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a questa grande band alla Century Media Records.” 

Ulteriori dettagli verranno annunciati il 14 gennaio 2022 assieme al primo singolo e video estratto dal nuovo album.

SLAEGT line-up:
(From left to right on top promo photo by Peter Troest)
Adam “Ccsquele” Nielsen – Drums
Oskar J. Frederiksen – Lead Vocals & Guitar
Anders M. Jørgensen – Guitar
Olle Bergholz – Bass Guitar & Backing Vocals

SLAEGT discography:
Ildsvanger – 2015
Beautiful And Damned – EP 2015
Domus Mysterium – 2017
The Wheel – 2018
Black Bombs – EP 2019
Goddess – 2022

SLAEGT online:
https://www.facebook.com/slaegt/ 
https://www.instagram.com/slaegt_official

Lascia un Commento