Suffer Music Mag #25

Finalmente disponibile il numero di Ottobre (#25) di Suffer Music Mag e la storia di copertina non poteva che essere dedicata al ritorno dei Touché Amoré con l’ottimo nuovo album “Lament”! Ma non ci siamo ovviamente fermati qui…

Sul numero di Ottobre:

  • Touché Amoré: la band di Los Angeles ci ha regalato l’ennesimo ottimo episodio di post-hardcore emozionante ed intenso. Abbiamo intervistato il frontman Jeremy Bolm per una bella chiacchierata sul nuovo album “Lament” e molto altro!
  • Ghøstkid: il nuovo progetto di Sushi (ex Eskimo Callboy) è molto variegato, tra l’alternative metal ricco di groove e le sonorità più crossover. Perché non dargli una chance?
  • The Manges: lo ribadiamo anche qui… se non conoscete i Manges cospargetevi il capo di cenete e recuperate immediatamente il tempo perduto. Iniziate magari da questa intervista doppia e con un ascolto massiccio e prolungato del nuovissimo album “Punk Rock Addio”
  • Onslaught: thrash metal di ottima fattura per i veterani della scena inglese! “Generation Antichrist” non lascia prigionieri e non ci siamo fatti sfuggire di intervistare la band!
  • LACITTÀDOLENTE: facce nuove, facce determinate! Il mathcore dei milanesi LACITTÀDOLENTE non lascia scampo… check it!!!
  • Zeit: la Venezia Hardcore non sbaglia un colpo e gli Zeit si confermano come una pericolosissima entità sonora!
  • Chemia: per la nostra rubrica “In Studio With” andiamo alla scoperta dei polacchi Chemia e del loro alternative rock.
  • Lamb Of God: torna anche la rubrica live report, ovviamente in streaming, con il poderoso show dei Lamb Of God alle prese con l’intera riproposizione del recente album autointilato

Anche in questo numero troviamo una corposa carrellata di recensioni (Defones, Ihsahn, The Ocean e tanti altri!) e la sezione “Portfolio” con una selezione di scatti dei migliori fotografi in circolazione! Il prossimo appuntamento è con il numero di Novembre, nel frattempo…

Il numero 25 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Lascia un Commento