Suffer Music Mag #27

Approdiamo al numero di Dicembre di Suffer Music Mag che per la nostra redazione si traduce in 12 mesi di pubblicazione continuativa (record della pista!). Per un mese invernale non potevamo che dedicare la copertina al primo lavoro solista di Erlend Hjelvik, l’ex frontman dei Kvelertak che torna nel music biz con un album davvero avvincente. Ma c’è tanta carne al fuoco su questo numero…

Sul numero di Dicembre:

  • Hjelvik: “Welcome To Hel” è ormai realtà, e l’ex frontman dei Kvelertak ci fa fare un tuffo nella mitologia norrena con una soundtrack a base di black e metal classico. Pronti per il viaggio?
  • Soen: scommettiamo che con “Imperial” i Soen faranno il “botto” definitivo? La band dell’ex Opeth Martin Lopez è pronta a pubblicare un album maturo e avvincente, prepariamoci al suo ascolto con questa intervista esclusiva con il drummer svedese!
  • Locked In: dopo qualche anno di inattività tornano i Locked In con il loro hardcore super tirato e due EP di prossima pubblicazione per Epidemic Records! Scaldiamo i motori con questa intervista esclusiva!
  • Frana: graditissimo ritorno per la band lombarda che abbiamo incontrato al gran completo alla vigilia della pubblicazione del nuovo album “Disastersss” (con tre esse :))
  • La Follia: pure hardcore made in Italy per i brianzoli La Follia che ci hanno regalato un concentrato di rabbia e lucida critica sociale con l’ottimo “3”!
  • Speciale Idiot Prayer: Nick Cave colpisce sempre al cuore e con “Idiot Prayer” ci ha davvero stregati! Non potevamo che dedicare due pagine a questo live evento, intimo e così emozionante!

Anche in questo numero torna la rubrica Stream Report con il resoconto deli live in streaming di Architects, August Burns Red e Escape The Fate e la rubrica Label Profile con una intervista approfondita a Manule Piacenza di Shove Records! Il prossimo appuntamento è con il numero di Gennaio, nel frattempo…

Il numero 26 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag #27

Lascia un Commento