THE CHASING MONSTER – Ascolta il nuovo singolo “Wolves, Pt.2”

La post-rock band The Chasing Monster è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovo singolo, intitolato “Wolves, Pt.2” e presentato in esclusiva ieri sera sulle frequenze di Radio Lombardia Linea Rock. Il brano è il successore di “Frames”.Entrambi i singoli faranno parte del nuovo album la cui pubblicazione è prevista nel 2022 via Antigony Records.

“‘La musica dei The Chasing Monster vive in una sorta di crepuscolo. Solo quando i tuoi occhi si adattano a questa dimensione puoi percepire il raggio di sole occasionale che penetra nel buio. C’è speranza da trovare, anche tra i lupi”.

I The Chasing Monster nascono a Viterbo nel 2014 dall’idea di un gruppo di amici per esprimere concetti chiari attraverso la musica e le storie. Nel 2017 la band ha pubblicato il loro album di debutto “Tales” creando un forte seguito tra il grande pubblico e i professionisti del settore. Nel 2018, dopo aver venduto tutte le copie, l’album è stato ristampato in edizione limitata e numerata. Dopo diversi live in Italia/Europa, la band ha deciso di scrivere un nuovo capitolo intitolato “Errant”nel 2019 che ha portato la band ad uno stile progressivo. Dal momento che i ragazzi amano lasciare i loro fan sempre a bocca aperta, hanno deciso di tornare allo stile dell’album di debutto riportando lo spoken-word e aggiungendo testi che saranno presenti in tutto l’album. Il nuovo album uscirà a gennaio 2022 sempre con Antigony Records.

Lascia un Commento