THE KILLERHERTZ – Pubblicano il Video di “The Wait for Closure”

La band hard rock / heavy metal danese THE KILLERHERTZ ha condiviso il video ufficiale di “The Wait for Closure”. Il singolo, disponibile su tutte le più importanti piattaforme digitali, anticipa l’uscita del prossimo lavoro Starbust che uscirà quest’anno.

La canzone presenta bellissime melodie di chitarra, calde linee vocali e un ritornello che si imprimerà facilmente nella mente. Un gran bel lavoro per questa band di Kastrup, Danimarca, formatasi nel 2011. Il loro sound si ispira all’heavy metal degli anni Ottanta e Novanta (principalmente Metallica e Megadeth) combinato a un approccio tipico della scena rock danese (Volbeat).

La band ha già pubblicato due full-length nel 2014 e 2017 – intitolati A Killer Anthem e A Mirrors Portrait – entrambi mixati e masterizzati da Flemming Rasmussen, il leggendario produttore dei Metallica. Nel 2020 il terzetto ha pubblicato l’EP Innocent Sinners, stavolta mixato e masterizzato da Niklas Sonne presso i Sonne Studios.

THE KILLERHERTZ - Pubblicano il Video di “The Wait for Closure”

The KillerHertz hanno forgiato uno stile melodico, fatto di chitarre armoniose, ritmi pulsanti e ritornelli accattivanti. I testi si basano perlopiù sulle esperienze personali dei membri ed esprimono gli aspetti multiformi della vita, affrontando questioni come le crisi di coppia e altre problematiche, con cui la maggior parte delle persone possono mettersi in relazione.

“The Wait for Closure” è disponibile su:
Amazon
Apple Music
Spotify
YouTube Music

Line-up:
Thomas Trold – Chitarra e voce
Jakob Nielsen – Basso
Kent KillerHertz – Batteria

Lascia un Commento