UNE MISÈRE – Parlano dell’isolamento nella seconda parte del documentario “ Iceland: Beauty in Misery”

Gli islandesi UNE MISÈRE pubblicheranno il loro album di debutto “Sermon” il 1° novembre 2019 su Nuclear Blast Records. Gli UNE MISÈRE hanno lanciato un documentario in più parti intitolato “Iceland: Beauty in Misery”, che parla del difficile rapporto della band con la “pittoresca” destinazione che è divenuta uno di quei luoghi da visitare prima di morire, secondo l’élite degli influencer dei social media.

Nella seconda parte la band parla di come sia crescere in maniera isolata in Islanda e di come l’isolamento li abbia spinti a creare un tipo d’arte che avrebbero voluto fosse presente nella loro quotidianità.

Il gruppo ha di recente pubblicato il video del primo singolo ‘Sermon’, diretto da Amy Haslehurst.
La canzone è disponibile qui.

Il cantante degli UNE MISÈRE Jón Már Ásbjörnsson dichiara: “Siamo estremamente entusiasti di rivelare al mondo ‘Sermon’, primo singolo del nostro prossimo album. La canzone parla della lotta interiore che una persona combatte dentro di sé. In poche parole, si parla dell’essere pronti ad andare alla fine del mondo solo per distruggere se stessi. Speriamo che le persone siano all’altezza di ciò che siamo”.

“Sermon” è stato prodotto e mixato da Sky van Hoff (EMIGRATE, RAMMSTEIN, ecc.), mentre della masterizzazione si è occupato Svante Forsbäck. L’album è stato registrato da Marco Bayatl, Sky Van Hoff e Marco Kollenz. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (DARK TRANQUILITY).
Il prodotto di un’era moderna; la natura sonora degli UNE MISÈRE non può essere definita facilmente. Intrinsecamente pesante, la band si pone da qualche parte nel vasto spettro di blackened hardcore e metal aggressivo.

2f390ac5-0c6d-4d96-a000-bd988dd1d849

“Sermon” sarà disponibile nei seguenti formati:
CD Jewel
Black W/ Gold Splatter Vinyl

UNE MISÈRE sono:
Jón Már Ásbjörnsson – Voce
Finnbogi Örn Einarsson – Chitarra e Voce
Fannar Már Oddsson – Chitarra e Voce
Gunnar Ingi Jones – Chitarra
Benjamín Bent Árnason – Batteria
Þorsteinn Gunnar Friðriksson – Basso

WEBSITE
www.facebook.com/UneMisere
www.unemisere.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *