GALVORNHATHOL – Guarda il Video di “Eudaimonia”

Il progetto blackgaze/shoegaze/ambient/atmospheric black metal tedesco GALVORNHATHOL ha condiviso il video dedicato al brano “Eudaimonia”, incluso nel nuovo full-length IIdisponibile nei formati streaming e digital download.  Guarda il video sul canale YouTube della band:

GALVORNHATHOL è un progetto di metal melodico che combina elementi di shoegaze e ambient con death melodico e black metal. Mentre a livello di musica e testi si rimane su un lato più semplice, le canzoni sono basate su poemi e aforismi che riguardano il rapporto tra spiritualismo (senza interpretazioni religiose) e la natura. Il nome deriva dal Sindarin di Tolkien e probabilmente sta a significare “ascia di metallo (scura/nera)”. 

Maggiormente concentrato sulla crescita individuale che il suo naturale predecessore, II è un album sì grezzo, ma anche una ode ottimista verso la vita e il suo intrinseco potenziale per far coesistere tutto ciò che ci circonda. Gaia, gli Dei..in qualunque modo li chiamiamo. II è il proseguimento di un viaggio articolato in tre parti, dai meandri della Terra fino a qualsiasi cosa si trovi oltre l’Esosfera, sperando che porti ispirazione ad ogni ascoltatore nell’Universo. 

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato da C., che si è preso cura di tutte le musiche, degli strumenti e dell’artwork. 

II è disponibile su: 

Bandcamp: https://bit.ly/3B6k0s9

Amazon: https://amzn.to/3HmiqUZ

Apple Music: https://apple.co/3rliSxf

Spotify: https://spoti.fi/3gkoeTo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *