Suffer Music Mag #11

Questa prima parte di 2018 promette già molto bene per la nostra musica preferita! Per il numero undici di Suffer Music Magazine abbiamo scelto come cover story il ritorno degli Escape The Fate con un album coraggioso e ricco di contenuti come “I Am Human”. I primi mesi del 2018 hanno visto tornare in pista anche i tedeschi Caliban, band molto amata alle nostre latitudini che festeggia vent’anni di carriera con un album tutt’altro che banale.

Per questo numero abbiamo avuto l’opportunità di chiacchierare con Howard Jones del nuovo album dei Light The Torch e per l’ex Killswitch Engage si tratta davvero di un nuovo inizio dopo un peridio personale molto duro e complicato. Non manca la consueta carrellata di facce nuove come gli americani Sink The Ship e Bad Wolves o gli italianissimi e davvero promettenti Facing The Oracle, la solita dose di gruppi australiani (ma quanti sono? ma soprattutto.. quanto sono bravi?) con gli Ocean Grove e Void Of Vision e una gustosissima intervista ai Papa Roach per la sezione Life On Tour e il graditissimo comeback degli American Nightmare.

Intervista-preview anche per i Propagandhi, attersi a Maggio con un infuocato live set al Live Music Club di Trezzo sul’Adda. Già finita la lettura della solita e imponente carrellata di recensioni? Allora vi aspettiamo sul nostro sito e canali social per i consueti contest e contenuti online!

Ecco a voi il numero 11 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calameo e come sempre in free download (formato pdf):

SM11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *