AGAINST THE CURRENT – Annunciati gli Halflives come supporto ufficiale dell’unica data italiana

1° GIUGNO 2019 | LEGEND CLUB | MILANO

Novità davvero sfiziosa per l’unico show in Italia degli Against the Current. Ad aprire il concerto ci saranno infatti gli Halflives, band sul trampolino di lancio nella scena alternative internazionale. L’appuntamento è per sabato 1° giugno al Legend Club di Milano.

halflives

 

Nati a fine 2016, in meno di tre anni gli Halflives sono riusciti in quello che pochissime band hanno saputo fare negli ultimi anni: partire dall’Italia e varcare i confini fino a diventare un nome conosciuto in tutti gli ambienti della scena alternative rock internazionale. Forte di un’estetica fresca e di un’invidiabile capacità di unire ritornelli potenti e catchy a una sorprendente fusione di suoni alt-rock ed elettronici, la band ha pubblicato il suo primo disco Empty Rooms nel 2017 raccogliendo più di 1 milione di stream su Spotify senza il supporto di alcuna etichetta.

Grazie al crescente successo in tutta Europa, gli Halflives hanno condiviso il palco in tutto il continente con band come The Faim, Courage My Love e Chapel, oltre ad aver suonato agli I-Days nel 2017. Dopo l’uscita dei nuovi singoli Crown e Fugitive, e una cover di Welcome to the Black Parade (My Chemical Romance) diventata virale, il gruppo sta lavorando al prossimo album con l’ambizione di creare il sound di domani. Con la propria sensibilità pop e la propria attitudine rock dal vivo, gli Halflives sono una band complementare agli Against the Current, e faranno certamente breccia in tutti i fan che non hanno ancora avuto occasione di vederli live.

Ecco i dettagli dell’evento:

AGAINST THE CURRENT + Halflives 1° GIUGNO 2019
LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso: 25,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.

Lascia un Commento