BUSH – La band multiplatino pubblica il video di “Flowers on a grave”. L’album, THE KINGDOM, è in uscita quest’estate. Tour italiano a giugno

I BUSH, la rock band inglese multi-platino, svela oggi il video della traccia “Flowers on a grave, contenuta nell’album THE KINGDOM, in uscita quest’estate viaBMG. Il video, diretto da Jesse Davey, è un elettrizzante piano sequenza, visibile a questo link.

Link pre oder album: https://bushband.lnk.to/TheKingdomAlbum

Il singolo, co-prodotto da Erik Ron e lo stesso Rossdale, è stato preceduto dall’inedito “Bullet Holes”, rilasciato a maggio del 2019, singolo contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum, il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves. Il brano, prodotto da Tyler Bates (John Wick 1 &2, Guardians of the Galaxy, Deadpool 2) è stato accompagnato dalla pubblicazione del video, diretto da Jesse Davey, visibile a questo link: https://youtu.be/O33FbbArWjU

La band sarà in tour in Italia con RADAR CONCERTI per presentare il nuovo disco dal vivo per due appuntamenti da non perdere: il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano e il21 giugno all’Hall di Padova.
Le prevendite sono disponibili solo ed esclusivamente su DICE a questo link:
Milano: https://link.dice.fm/iy0gZg1Mw4
Padova: https://link.dice.fm/0PqK8KnPw4 

Pubblicato nel 1994 e contenente i successi “Glycerine,” “Comedown” and “Machinehead,” l’album dei BUSHSixteen Stone è stato 6 volte disco di platino ed è stato inserito da Rolling Stone nella lista “1994: The 40 Best Records From Mainstream Alternative’s Greatest Year”.

WEBSITE
https://www.facebook.com/BUSHOfficial/

Lascia un Commento