ELYNE – Il nuovo album “Art of Being Human”

E’ fuori il nuovo album degli ELYNE, Art Of Being Human. La band di Ravenna ha anche pubblicato il video del singolo “Light It Up” con Aaron Pauley degli Of Mice & Men.

La band formata dal frontman Danny Metal, il batterista Dario Capacci, il chitarrista Bruno Stella e il bassista Alessandro Farina ha lasciato il segno negli ultimi anni raggiungendo più volte le vette della top 10 della classifica iTunes collezionando più di un milione di streams su Spotify grazie ai singoli “Stand Tall“, “Wake Up“, “Outbreak“. e “Throne Of Thorns”. In pochi anni, gli ELYNE hanno solcato palchi in tutta Europa, Russia e UK con oltre 200 date all’attivo, ritorna con l’attesissimo terzo studio album “Art Of Being Human”.

“Stare su questa terra non è facile”. – dice Danny — “Così come non è facile essere umani. Siamo creature misteriose, capaci delle cose più belle e delle cose più spregevoli. L’arte, che ci appartiene a livello natio, ci da il modo di ispirarci ed esprimere l’essenza di tutte le gamme di emozioni e avvenimenti. Il tentativo è quello di svegliarsi il giorno seguente cercando di essere migliori del giorno precedente. Questa è l’arte di essere umani”.

Ascolta il nuovo album ”Art Of Being Human” qui https://smarturl.it/ElyneAOBH

WEBSITE
https://facebook.com/elyneofficial

Lascia un Commento