ONE OK ROCK – Il nuovo album “Eye Of The Storm” in uscita il 15 febbraio. Presentato il primo singolo “Stand Out Fit In”

Gli ONE OK ROCK annunciano l’atteso nuovo album “Eye Of The Storm”, in uscita il 15 febbraio su etichetta Fueled By Ramen. “Per questo album ci siamo messi alla prova e spinti oltre i nostri limiti, esplorando nuovi territori senza perdere l’essenza di ciò che siamo”, ha commentato il frontman Taka. “Ascolterete qualcosa di totalmente inedito per gli One Ok Rock”.

OneOkRock

“Eye Ot The Storm” è disponibile in pre-order. Chi preordinerà l’album riceverà in instant grat download il primo singolo “Stand Out Fit In” e “Change”. “Stand Out Fit In” è stato presentato oggi con un emozionante video diretto dal regista Peter Huang (Martin Garrix, Avicii, Jessie Reyez).

In procinto di inaugurare un nuovo tour europeo, gli ONE OK ROCK celebreranno la pubblicazione di “Eye Of The Storm” con un intenso tour in Nord America che inizierà il 19 febbraio a Salt Lake City e che proseguirà durante tutto il mese di marzo.

Gli ONE OK ROCK sono stati protagonisti di un esplosivo debutto su Fueled By Ramen nel 2017 con l’acclamato “Ambitions”. L’album, che contiene i singoli “We Are”, “Taking Off”, “American Girls” e “I Was King”, ha raggiunto il vertice della classifica “Global Album Chart” diventando l’album al mondo più venduto nella prima settimana di pubblicazione. Formati dal cantante Taka, il chitarrista Toru, il batterista Tomoya e il bassista Ryota, gli ONE OK ROCK sono oggi la band giapponese più popolare nella scena rock internazionale.

Eye-of-the-Storm_FBR_JK-LR

01. Eye Of The Storm
02. Stand Out Fit In
03. Head High
04. Grow Old Die Young
05. Push Back
06. Wasted Nights
07. Change
08. Letting Go
09. Worst in Me
10. In The Stars (Feat. Kiiara)
11. Giants
12. Unforgettable
13. The Last Time

WEBSITE
www.oneokrock.com

 

Lascia un Commento