PRESS TO MECO – Annunciano il tour europeo in apertura agli Shinedown

I Press To MECO, trio alt-rock inglese sotto Marshall Records, hanno annunciato che saranno in tour in apertura agli SHINEDOWN in autunno, in compagnia degli Starset. Il tour passerà dall’Italia per un’unica data il 22 novembre all’Alcatraz di Milano.

POST MECO

I Press To MECO hanno pubblicato “Here’s To The Fatigue”, il loro primo album per Marshall Records lo scorso 30 marzo. L’album è disponibile su Spotify, e i video dei singoli “Familiar Ground” e “If All Your Parts Don’t Make a Whole” sono visibili su YouTube.

About Press To MECO:
I Press To MECO sono Luke Caley (chitarra/voce), Adam Roffey (basso/voce) e Lewis Williams (batteria/voce) – un trio dal costante sviluppo con un sound incisivo e viscerale.
Lewis, Luke e Adam trovano ispirazione in band come i SikTh, The Dillinger Escape Plan, Rueben, Everything Everything, Manchester Orchestra, Deftones e artisti pop come gli ABBA e Michael Jackson. Non c’è dubbio che gli anni 2017 e 2018 siano stati anni essenziali per i Press To MECO, costruendo canzoni memorabili con riff, melodie pop e armonie a tre che sono diventate il loro marchio.

Il loro secondo album “Here’s To The Fatigue”, prodotto da ‘Machine’ ad Austin, Texas, ha portato la band a un nuovo livello, con apparizioni in supporto a gruppi come i Don Broco e a festival come il 2000 Trees e il Camden Rocks.

WEBSITE
www.facebook.com/presstomeco

Lascia un Commento