RISE OF THE NORTHSTAR – Esce oggi l’EP in digitale “Live In Paris” + svelano il nuovo video dal vivo ‘Samurai Spirit’

Il 18 maggio 2019, la più grande crossover band Europea, RISE OF THE NORTHSTAR, è tornata sul palco dopo due anni di pausa dalla capitale francese, armati di un nuovo album “The Legacy Of Shi”. La band ha colto l’opportunità di riprendere e registrare alcune canzoni durante questo concerto memorabile e sold out.

Oggi, pubblicano il primo EP dal vivo “Live In Paris”, e per festeggiare l’occasione, la band svela un nuovo video dal vivo per la canzone ‘Samurai Spirit’.

Questa mastodontica canzone, con il suo ritornello in giapponese, non era disponibile in digitale prima di oggi ed era inclusa nell’edizione giapponese di “The Legacy Of Shi” e nella versione in vinile dell’album. In questo difficile e particolare periodo per l’industria musicale, i RISE OF THE NORTHSTAR danno la loro risposta all’impossibilità di suonare dal vivo: “Se non potete venire voi a un nostro concerto, porteremo noi il concerto da voi”.

Acquista l’EP qui: http://nblast.de/RiseOfTheNorthstarPre

La tracklist:
1.The Awakening – Live
2.Here Comes The Boom – Live
3.Welcame [Furyo State Of Mind] – Live
4.Nekketsu – Live
5.Bosozoku – Live
6.Samurai Spirit – Live
7.Sayonara

I RISE OF THE NORTHSTAR hanno pubblicato il secondo album, “The Legacy Of Shi” a ottobre 2018. È stato registrato da Joe Duplantier dei GOJIRA nei suoi Silver Cord Studios di Brooklyn, NY. L’album include undici nuove canzoni e alcune (sono su vinile e nell’edizione giapponese) per una durata rispettivamente di 44 e 48 minuti.

Ascolta l’album qui: http://lnk.to/thelegacyofshi

I ROTN sono:
Vithia | Voce
Evangelion B | Chitarra
Air One | Chitarra
Fabulous Fab | Basso
Phantom | Batteria

www.instagram.com/rotnsofficial/ | www.facebook.com/rotnsofficial | www.nuclearblast.de/riseofthenorthstar

Lascia un Commento