SKINDRED – I dettagli della data di Milano

Mancano meno di dieci giorni, dopo l’enorme successo ottenuto durante il Firenze Rocks 2019, al ritorno in Italia degli Skindred, una delle band più amate del panorama metal alternativo, o come lo definiscono loro, “ragga metal”.
“La cosa più divertente degli Skindred è che ora abbiamo un album per ogni giorno della settimana. La gente di solito la domenica si riposa, ma se metti sù questo disco – riferito a Big Tings, uscito per Napalm Records ad Aprile di quest’anno – è come partire per un viaggio. Non è sempre il viaggio che ti aspetti: in alcuni punti ti farà piangere il cuore ed in altri ti farà venir voglia di metterti l’abito da festa e uscire per fare grandi cose!” dichiara l’eccentrico frontman Benji Webbe.

a46d6888-07d4-45bb-b40e-ea1d9b4a0c52

Ad aprire la serata i norvegesi Blood Command. La band di Bergen ha pubblicato il suo ultimo album Cult Drugs nel 2017, descritto da Metal Hammer come “una belva scatenata che rifiuta di farsi addomesticare, e probabilmente l’album più divertente che potrete ascoltare quest’anno.” Tra influenze prese dai Refused e dai Boney M fino a spunti dei The Clash, i Blood Command hanno dichiarato il proprio obiettivo di dare il via a “una rivoluzione tutta da ballare.

L’appuntamento è per un’unica data italiana il 12 Dicembre al Legend Club di Milano.

12 DICEMBRE 2019 | LEGEND CLUB MILANO
–Unica data italiana–
Ingresso: 20,00€ + d.d.p.

Prevendite disponibili sul circuito TicketOne
Gli orari della serata:

Apertura porte 20.00
Blood Command 21.00 – 21.45
Skindred 22.15 – 23.45

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *