THE DEAD DAISIES – Due nuove date italiane a Dicembre

I THE DEAD DAISIES ritornano in Europa per le quindici date finali del loro tour 2018! La band terminerà il tour con due date a Francoforte dove si è già esibita 2 anni fa al Musikmesse.

image003

Quelle di Luglio dovevano essere le date finali, ma i concerti Europei hanno avuto cosi tanto successo che la band ha pensato che un tour invernale nel vecchio continente fosse il finale perfetto per un 2018 pieno di soddisfazioni.

Le prime 50 persone in fila a ogni concerto avranno la possibilità di assistere ad un intimo show acustico dei The Dead Daisies, dopodiché la band suonerà live per ben 120 minuti, quindi lucidate i vostri anfibi e preparatevi a delle lunghe serate di puro Rock & Roll.

“Siamo emozionati di tornare in Europa per suonare davanti ai nostri fans e chiudere questo splendido 2018. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che ci date ogni concerto. Ci vediamo a novembre” dice il cantante John Corabi. Il chitarrista Doug Aldrich aggiunge: “Siamo contenti di tornare a suonare in Europa, e sarà una serie di concerti incedibili. Infine a Francoforte sarà più di un concerto, sarà un party leggendario”.

THE DEAD DAISIES
WELCOME TO DAISYLAND
EU WINTER TOUR 2018

Nov 22 – Limelight, Belfast – N-IRL
Nov 27 – De Bosuil, Weert – NL
Nov 28 – De Boerderij, Zoetermeer – NL
Nov 29 – De Kreun, Kortrijk – BE
Nov 30 – CCO, Lyon – FR
Dec 4 – LAV, Lisbon, PT
Dec 5 – Mon, Madrid, ES
Dec 6 – Salamandra 1, Barcelona – ES
Dec 7 – Le Moulin, Marseille – FR
Dec 8 – D’Agogna Phenomenon, Fontaneto – IT
Dec 10 – Revolver Club, San Donà di Piave – IT

Dec 11 – Boogaloo, Zagreb – HR
Dec 12 – Barba Negra, Budapest – HU
Dec 13 – PPC, Graz – AT
Dec 15 – Eventhall, Regensburg – DE
Dec 16 – Batschkapp, Frankfurt – DE

Lascia un Commento