AVENUES – Anticipano il nuovo album “We’re All Doomed“ con un nuovo singolo

La punk band di Milwaukee Avenues debutta su SBÄM Records e Wiretap Records il 19 novembre, e anticipa l’album con il singolo “Lights Out”.

Con il loro mix di skate punk anni ’90 e pop punk oldschool anni ’80, gli Avenues sono l’ultima scoperta dagli USA. La loro musica, a metà strada tra i Ramones e i Pennywise, ha la classica atmosfera californiana, anche se la band viene da Milwaukee! 

L’album è stato creato in 4 anni, gli Avenues non hanno avuto vita facile. 
Dopo aver registrato le batteria agli Atlas Studios di Chicago nel 2017, il batterista Marc-Alan si è ammalato quasi fatalmente e ha trascorso la maggior parte del 2018 in ospedale dopo un intervento chirurgico fallito.

All’epoca, la band ha deciso di continuare a lavorare all’album solo dopo la sua guarigione, in segno di vicinanza al loro batterista, ma nel 2019 gli Atlas Studio hanno chiuso definitivamente i battenti. La band ha trovato uno studio nel loro Stato d’origine dopo molti mesi e aveva l’album quasi pronto per la fine del 2019 quando la pandemia ha dato loro un’altra battuta d’arresto.

Ma ora l’album è completo – le battute d’arresto e la forza che queste danno a una band sono udibili e palpabili nell’album e quindi la lunga attesa è valsa la pena dopo tutto!

Lascia un Commento