COLD SNAP – ‘All Our Sins’ nei negozi + il nuovo video di ‘Witness Of Your Sickness’

Dopo aver vinto con grande margine il concorso dell’etichetta convincendo l’intera giuria, i nuovi groove metallers COLD SNAP dalla Croazia hanno firmato un contratto con Arising Empire lo scorso anno. Oggi la band, che ha anche vinto il premio “Zlatna Koogla” come “the best young act” nel suo paese d’origine, ha pubblicato il nuovo quarto album “All Our Sins”! Per celebrare questo evento i COLD SNAP hanno pubblicato il nuovo video di ‘Witness Of Your Sickness’ che vede la partecipazione di Eddie Berg (Imminence) al violino. Acquista subito il disco qui.

La band ha recentemente pubblicato il trailer dell’album “All Our Sins” dove parla della composizione, dei testi, dell’artwork e del lavoro con Tue Madsen. Guardalo qui.

91f09e52-8cdc-4089-845f-a64429cb0af8

L’album, che è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen (HEAVEN SHALL BURN, MADBALL, KATAKLYSM, AT THE GATES, MESHUGGAH, e molti altri) ai suoi Antfarm Studios in Danimarca, include 12 canzoni di brutale groove metal che trattano vari temi secondo le diverse prospettive dei membri della band. I testi spaziano da problematiche individuali, come vedere membri vicini della famiglia sopportare dolore e sofferenza a causa di malattie, a visioni più generali del mondo per come lo viviamo oggi. Narrano di persone che sono fuggite da terre straziate dalla guerra o famosi musicisti che hanno sentito la necessità di togliersi la vita. Il disco include come ospiti Eddie Berg (violino, voce) e Harald Barrett (voce) degli IMMINENCE. L’artwork di “All Our Sins” è stato creato da Željko Manojlović.

 

WEBSITE
www.facebook.com/ColdSnapOfficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *