DISTORTED VISIONS – Online il nuovo singolo “Hurt Me”

Avete mai provato la sensazione di desiderare talmente tanto qualcosa fino a riconoscere la nocività di questo sentimento? Sapere di non poterne fare a meno ed odiarsi per questo? Perdiamo il controllo, non siamo più liberi. E come si traduce questa sensazione? In due parole: “Hurt Me”.

I Distorted Visions, metal band da Milano, descrivono così questo diffuso malessere e lo fanno con un nuovo brano che segna il loro ritorno sulla scena.

In realtà, si ritorna per chiudere con il passato. “Hurt Me” è il brano che segna l’apertura alle nuove sonorità che hanno catturato l’attenzione dei Distorted Visions targati 2021.
Lo scorso anno è stato difficile per tutti, ma per la band di Milano ha rappresentato un’ulteriore sfida, uno stimolo a ricominciare, con idee e suoni diversi e con la consapevolezza che ciò che viene raccontato incontra il sentimento di molti.

“Hurt Me” è quella sorta di perversione dalla quale cerchiamo tutti di scappare, ma che in realtà ci trattiene perchè questo gioco ci piace. E’ sadico, ma ci piace.

DISTORTED VISIONS - Online il nuovo singolo “Hurt Me”

Fare musica al giorno d’oggi, farsi notare, farsi ascoltare, piace. E’ difficile (non sarà sadico), ma piace.

Ed i Distorted Visions hanno intenzione di proseguire a lungo su questa (challenging) strada.

Lascia un Commento