GETSUFUMADEN: UNDYING MOON – La versione PC esce dall’Early Access con l’update 1.0, disponibile ora

Dopo numerose migliorie e aggiornamenti rilasciati durante l’Early Access, la versione completa di questo spietato roguelike in stile Ukiyo-e è ora disponibile via Steam®

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia la fine del periodo Eary Access di GetsuFumaDen: Undying Moon, il gioco completo è ora disponibile su PC via Steam®. La versione 1.0 per PC segue la pubblicazione di GetsuFumaDen su Nintendo Switch™.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

Durante il periodo di Accesso Anticipato il gioco ha ricevuto numerosi fix e aggiornamenti, molti dei quali ispirati dai feedback ricevuti attraverso la community di Steam®, il canale Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. Nuovi stage, protagonisti, boss (e molto altro!) sono stati implementati nei mesi scorsi e ora il prodotto completo è finalmente disponibile su PC. Nuovi contenuti continueranno ad arrivare post-lancio su GetsuFumaDen, restate sintonizzati!

Pagina Twitter Ufficiale

Server Discord Ufficiale

Lascia un Commento