IF I DIE TODAY – Firmano per Argonauta Records

I post-hardcore If I Die Today, hanno annunciato la loro firma worldwide con la Argonauta Records, l’etichetta underground dal roster eclettico come i Los Natas, i Mitochondrial Sun di Niklas Sundin (precedentemente nei Dark Tranquility), Mammoth Storm, High Fighter, Suma, Ancient Vvisdom e Spiral Grave, solo per citarne alcuni! If I Die Today pubblicheranno il loro quarto album in studio, intitolato “The Abyss In Silence”, nel corso del 2022: oggi svelano un’anteprima del primo album! Di seguito il primo teaser dell’album:

“Quando c’è stata la possibilità di collaborare con una band come gli IF I DIE TODAY è stato un ‘sì’.“ commenta Gero Lucisano, titolare della Argonauta Records. “Ho pensato che fosse giunto il momento di diffondere la loro oscura esplosione post-hardcore attraverso i canali chiave mondiali dell’etichetta. Il loro prossimo nuovo album è abrasivo, selvaggio e rumoroso, come deve essere!”

IF I DIE TODAY - Firmano per Argonauta Records

Gli If I Die Today sono nati nel 2007 nel nord Italia. La band ha pubblicato ad oggi tre album e due EP, hanno suonato innumerevoli show in Europa e Russia oltre ad aver suonato in festival come Groezrock, e ha ottenuto elogi sia dai fan che dalla critica per i loro spettacoli dal vivo, intensi ed energetici, di spalla a band come Everytime I Die, While She Sleeps, Frank Carter & The Rattlesnakes, Dillinger Escape Plan, Dead Kennedy’s o No Use For A Name.

“Siamo molto contenti di aver firmato un accordo con Argonauta Records per l’uscita, la distribuzione e la promozione in tutto il mondo del nostro prossimo album, “The Abyss In Silence”afferma la band.

“Vorremmo ringraziare Gero, Michele e tutti i membri del team Argonauta Records per la grande opportunità e non vediamo l’ora di passare insieme al livello successivo!

Restate sintonizzati per le prossime news”

Website:
www.facebook.com/ifidietodayhc
www.ifidietoday.bandcamp.com
www.instagram.com/ifidietoday_official
www.argonautarecords.com

Lascia un Commento