SATAN TAKES A HOLIDAY – Pubblicano il nuovo album ‘A New Sensation’ il 19 aprile. In concerto con i Backyard Babies il 24/4 al Live Club di Trezzo (MI)

Sono come una droga, diretti, duri, ironici e seri da morire. Tutto in una volta. I SATAN TAKES A HOLIDAY ti afferrano per il collo e non ti lasciano andare finché non muovi il ​​culo fino al bancone del bar. Con il loro mix di rock’n’roll, garage anni ’60 e groove anni ’70, oltre a un chiaro amore per i lati più oscuri del pop moderno, i SATAN TAKES A HOLIDAY vi faranno muovere ancora, ancora e ancora.

9ca80a9f-6c6d-43af-a515-02334c4bb38a

Grazie a svariati concerti e tour con Kiss, The Sonics, Mustasch, Juliette Lewis, Backyard Babies e Imperial State Electric, i SATAN TAKES A HOLIDAY sono attualmente considerati una delle migliori band live in Svezia e una presenza fissa ai festival europei.

Dopo i tour di supporto a “Aliens” (2017), la band ha speso la primavera e l’estate del 2018 per concettualizzare e scrivere il quinto album, questa volta con nuovi e vecchi amici e collaboratori come Patrik Berger, Royal Blood e Exit Electric.

I brani che hanno costituito la base del disco sono stati naturalmente immersi nell’intensità delle famose esibizioni dal vivo, ma questa volta insieme a una semplicità reinventata e una gamma più ampia di suoni e temi. I SATAN TAKES A HOLIDAY hanno sempre avuto a che fare con l’audacia, l’umorismo e l’energia, ma all’interno di questo quadro non devono mancare balli, sculettamenti, scapocciamenti e mosse sexy.

satan takes a holiday

Come gli album precedenti, “A New Sensation” si occupa di temi sia grandi che piccoli attraverso il mix di umorismo e sincerità delle band. Mentre “Aliens” era più di uno sguardo verso l’interno, “A New Sensation” si occupa principalmente dello shock del nuovo. Strutture di potere vecchie e nuove, vecchie e nuove angherie, vecchie e nuove paure, vecchi e nuovi uomini, tutti messi alla prova, messi in discussione e derisi.

Registrato al Dustward studio di Stoccolma, ancora una volta con il produttore Stefan Brändström, il quinto album dei STAH è una straordinaria dimostrazione di fiducia in se stessi. Questi sono dei SATAN TAKES A HOLIDAY più maturi, più impavidi che mai e senza esclusione di colpi.

TRACKLIST
1. A New Sensation
2. Unicorn
3. Set Me On Fire
4. Hell Is Here feat Tess De La Cour
5. Sessions And Cash
6. Pilot
7. Girls
8. I Believe What I See (If I See In My Feed) [EXPLICIT]
9. Kingslayer
10. Blow [EXPLICIT]

La band sarà in tour in Europa con i Backyard Babies, le compagne d’etichetta Thundermother e gli Audrey Horne. Unica data italiana: 24/4 Live Club, Trezzo Sull’Adda (MI).

15/2 Falu Bowling & Krog, Falun [SE]
15/3 Cinema, Enköping [SE]
16/3 Klubb Ron, Ronneby [SE]
22/3 Värmekyrkan Norrköping [SE]
23/3 Lokomotivet, Eskilstuna [SE]
27/3 Katalin, Uppsala [SE]
28/3 Pustervik, Göteborg [SE]
29/3 KB, Malmö [SE]
30/3 Frimis Salonger, Örebro [SE]
5/4 Halmstad Live, Halmstad [SE]
6/4 The Tivoli, Helsingborg [SE]
11/4 Klubi, Tammerfors [FI]
12/4 The Circus, Helsingfors [FI]
19/4 Barba Negra, Budapest [HU]
20/4 Flex, Vienna [AT]
21/4 Nová Chmelnice, Prague [CZ]
23/4 CHGaswerk, Winterthur [CH]
24/4 Live Club, Trezzo Sull’Adda (MI) [IT]
25/4 Le Metronum, Toulouse [FR]

 

WEBSITE
www.facebook.com/satantakesaholiday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *