Suffer Music Mag #24

Suffer Music Mag torna dopo le vacanze estive con un numero che ci permette di festeggiare due avvenimenti: la prima copertina ad una band italiana e un anno di pubblicazione ininterrotta (e mensile!).

Sul numero di Settembre:

  • Threestepstotheocean: la bellezza di “Del Fuoco” ci ha lasciato di stucco e conferma quanto la band lombarda sia una realtà di livello assoluto nel panorama post-rock/metal. La prima copertina di una band italiana di SufferMusicMag non poteva essere più meritata!
  • Nasty: la giusta dose di arroganza sonora che non può mai mancare nei nostri lettori. Sono tornati i Nasty, preparatevi a dovere con la nostra intervista al frontman Matthi
  • Fit For A King: quando una band cerca di evolvere è sempre una scommessa, i Fit For A King sono riusciti a “crescere” dando al proprio metalcore un tocco moderno e accattivante. Abbiamo contattato il singer Ryan per una interessante intervista
  • Kill The Lights: l’ennesimo supergruppo? Perché no! L’ex Bullet For My Valentine Moose è riuscito a mettere in piedi un gruppo di tutto rispetto che getta un ponte tra metal old school e sonorità più moderne
  • From Ashes To New: secondo disco per gli americani FATN e secondo centro. Se amate le sonorità alterative… “Panic” è un ascolto obbligato.
  • Ottone Pesante: ritorno estremamente convincente per la brassmetal band più interessante in circolazione. Abbiamo intervistato la band alla vigilia della pubblicazione dell’ottimo nuovo album “DoomooD”
  • Cory Marks: l’artista canadese è riuscito ad unire due mondi apparentemente distanti, il country e l’alternative rock. Come ci è riuscito? Scopritelo grazie alla nostra intervista esclusiva!
  • Girls in Synthesis: la scommessa di questo mese corrisponde al nome di Girls in Synthesis, band inglese dalle sonorità post-punk

Anche in questo numero troviamo una corposa carrellata di recensioni e la sezione “Portfolio” con una selezione di scatti dei migliori fotografi in circolazione! Il prossimo appuntamento è con il numero di Ottobre, nel frattempo…

Il numero 24 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag #24

Lascia un Commento