Suffer Music Mag #26

Nuovo lockdown… e nuovo numero di Suffer Music Mag! Per il numero #26 ritroviamo come cover story gli inossidabili Hatebreed che con il nuovo album “Weight of the False Self” riscalderanno questi freddi mesi autunnali/ invernali. Ma anche per il numero di Novembre i contenuti abbondano!

Sul numero di Novembre:

  • Hatebreed: la band del Connecticut non sbaglia un colpo e anche il nuovo album “Weight of the False Self” non deluderà i tanti fan della band. Abbiamo intervistato il batterista Matt Byrne per una chiacchierata a tutto tondo sul nuovo album e tanto altro!
  • Serpent Omega: il misterioso progetto occult metal torna finalmente con un secondo lavoro sulla lunga distanza. Una band di culto che torna alla ribalta con un disco oscuro e viscerale.
  • Lykantropi: vintage rock dalle montagne della Svezia? Perchè no? Il collettivo svedese non fa mistero di essere rimasta prigioniera nei seventies (forse anche sixties), ma la loro proposta è tutt’altro che poco interessante.
  • LinguaSerpente: post-hc, noise rock e contenuti tutt’altro che banali. I LinguaSerpente arrivano da Treviso, in line-up troviamo tante facce note ma, soprattutto, hanno dato alle stampe un disco d’esordio che è dinamite pura.
  • Regrowth: continuiamo a dirlo… ma “Lungs” dei Regrowth è una bomba sonora che non potete ignorare. Non potevamo che intervistarli per sapere tutto su questa band! E in coda all’intervista un mini-foto report della loro esibizione allo Strikedown Festival.
  • Crawling Chaos: la band di Rimini torna finalmente dopo tanti anni di assenza con un disco impegnato e tritaossa. Death metal allo stato puro e intervista tutta da leggere.
  • La Fin: post-metal, alternative metal, shoegaze… tutto quello che volete, ma i La Fin hanno dato alle stampe un disco d’esordio tutto da ascoltare!
  • The Bronx: ci adeguiamo ai tempi che corrono e la rubrica “Live Report” si trasforma in un più calzante “Stream Report”. L’esordio della nuova denominazione coincide con lo show di Halloween dei The Bronx/Mariachi El Bronx!
  • Fresh Outbreak Records: torna una delle rubriche più amate, Label Profile, e questo mese andiamo alla scoperta di Fresh Outbreak Records, etichetta giovanissima da che si è già ritagliata uno spazio importante nel panorama italiano.

Anche in questo numero troviamo una corposa carrellata di recensioni e la sezione “Portfolio” con una selezione di scatti dei migliori fotografi in circolazione e un report della manifestazione #bauliinpiazza a cura della nostra Emanuela Giurano! Il prossimo appuntamento è con il numero di Dicembre, nel frattempo…

Il numero 26 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Lascia un Commento