Suffer Music Mag #37

Approdiamo finalmente al numero 37 di Suffer Music Mag, Christmas Issue!

In questo numero in copertina ritroviamo gli Every Time I Die con una intervista esclusiva a al cantante Keith Buckley! L’intervista risale a qualche settimana prima dell’improvviso allontanamento (temporaneo per fortuna!) dai suoi compagni di band, una occasione per rileggere le parole di Keith da una angolazione decisamente diversa dal solito. E se non avete ancora ascoltato “Radical” beh… rimediate subito!

Piatto ricco anche per le altre interviste presenti sul numero, a partire dall’accoppiata Bullet For My Valentine e Asking Alexandria: i primi freschi reduci da un disco auto intitolato dalle sonorità decisamente più heavy rispetto alle precedenti prove, i secondo al contrario hanno abbracciato sonorità più rock oriented coniugandole al loro solito e solido metalcore.

Non mancano ovviamente le interviste “italiane”: in questo numero vi presentiamo un trittico davvero interessante: Gli Ultimi e il loro street punk che risplende in “Sine Metu”, gli spietati e nichilisti Rejetks e la nostra scommessa per il futuro, i bresciani Temple Factory.

Chiude il numero la rubrica “Gaming” con la recensione del blockbuster Metroid Dread e una ricchissima gallery del release party dei Total Recall, in compagnia di Fulci e Rise Above Dead, al Legend Club di Milano.

Il numero 37 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Lascia un Commento